Casa

Il Canton

Era il 2017 quando abbiamo deciso di dedicare la nostra energia e l’amore di Andrea per il suo lavoro “al Canton”.

Di certo l’inizio non è stato per niente facile: dovevamo imparare a lavorare a stretto contantto senza sovrastare l’altro, imparare il lavoro duro e sodo di 13-14 ore in piedi tutti i giorni con mille cose da fare e in più cercare di far conoscere a più persone possibile il cambio gestione.

Con il tempo tutto è cambiato,siamo cambiati noi, abbiamo capito gli errori dell’inizio e cercavamo di dare ciò che ci chiedeva la gente. E così è stato più semplice a soddisfare le esigenze del cliente nel limite del possibile: ” ci piacerebbe mangiare il “musso” detto-fatto serata a base musso!””avremo pensato di fare un compleanno qui da voi-un buffet in piedi con un dj è possile?,”dopo le dovute informazioni del caso ,abbiamo organizzato una festa”…e via dicendo.

Certo il cammino è ancora duro e lungo, ma siamo soddisfatti della risposta attuale dei nostri clienti affezionati ed è grazie allora che riusciamo ad andare al ristorante sempre con il sorriso e la voglia di mettercela tutta.

da oggi in poi cercheremo di migliorarci sempre per arrivare al cuore delle persone…. perchè se una persona/cosa ti entra nel cuore non se ne va più via!!!

con affetto marta e andrea

il nostro motto è “BEN VENUTI A CASA VOSTRA”!